NO VABBE MA è LA SVOLTA
Dal mese di maggio potrai prenotare via web le tue donazioni nella provincia di Bologna.
Dal mese di maggio i donatori Avis della Provincia di Bologna potranno prenotarsi autonomamente online tramite una comoda piattaforma, consultabile da PC, tablet e smartphone.
Una procedura facile e veloce quella progettata da Avis Provinciale Bologna insieme all’azienda Mesis s.r.l., proprietaria del gestionale tramite cui già da anni Avis gestisce il database dei donatori.
A partire dalla seconda donazione, tutti i donatori che avranno fornito ad Avis un indirizzo e-mail personale potranno prenotare la propria donazione di sangue intero o di plasma, in qualsiasi centro di raccolta della provincia di Bologna.
Il portale sarà accessibile da PC, da tablet o da smartphone e i donatori potranno prenotare comodamente da casa, dall’ufficio o da qualsiasi luogo si trovino, in completa autonomia.
Resterà comunque attivo il numero unico (0513146011 – lunedì-venerdì ore 8,00-13,00 e 15,00-17,45), dove volontari e staff sono a disposizione per dare informazioni e prenotare visite di idoneità, visite di controllo o donazioni.
“Un altro passo verso quella comunicazione 4.0 che spesso mi piace citare – dichiara Claudio Rossi, Presidente di Avis Provinciale Bologna – e su cui l’Avis Provinciale di Bologna ha deciso di investire in questi ultimi mesi. Un importante progetto di digitalizzazione per fornire, ancora una volta, un servizio che sia al passo con i tempi e che renda sempre più smart e confortevole l’esperienza dei donatori e delle donatrici che ogni giorno offrono un preziosissimo contributo al servizio della comunità bolognese, e non solo!”
altri dettagli sito avis
Se vuoi restare sempre aggiornato sugli ultimi sviluppi registrati alle NEWSLETTER